rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via IV Novembre

Picchiato per aver urtato la spalla della fidanzata, denunciato l'aggressore

I fatti la notte dello scorso 11 agosto nei pressi di un pub di via IV Novembre. Il 31enne rintracciato dagli agenti di polizia a Ladispoli

Lo ha aggredito a calci e pugni dopo che ha urtato la spalla della sua fidanzata. La folle aggressione la notte dello scorso 11 agosto poco distante da un pub di via IV Novembre. Vittima un uomo italiano picchiato e lasciato in terra a due passi dal Quirinale. A distanza di una settimana gli agenti di polizia del commissariato Trevi Campo Marzo hanno dato un nome ed un volto all'aggressore, rintracciando e denunciando un cittadino polacco di 31 anni residente a Ladispoli

INDAGINI DELLA POLIZIA - Lo straniero, davanti all’evidenza dei fatti e alle prove acquisite dagli investigatori diretti dal dottor Bruno Failla, ha finito per confessare le proprie responsabilità ai poliziotti. Ha dichiarato infatti agli investigatori che, dopo aver trascorso la serata in un pub in Centro Storico, in compagnia della fidanzata, in stato di alterazione alcolica, si sono incamminati per andare a riprendere l’autovettura. Nel senso opposto procedeva a piedi la futura vittima.

SPALLA DELLA FIDANZATA - Secondo quanto riferito dall'indagato, l'uomo avrebbe toccato al spalla della fidanzata del 31enne provocando la reazione di quest'ultimo che lo ha colpito a calci e pugni facendolo cadere in terra. La donna in sua compagnia, accortasi delle condizioni gravi in cui versava l’uomo aggredito, in un primo momento ha cercato di soccorrerlo ma subito è stata trascinata via dal compagno.

FERMATI DURANTE LA FUGA - Durante la fuga, come accertato dagli agenti della Polizia di Stato, i due sarebbero stati fermati da una pattuglia della Polizia Roma Capitale per un controllo a seguito del quale lo straniero è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato per aver urtato la spalla della fidanzata, denunciato l'aggressore

RomaToday è in caricamento