rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Don Bosco / Via dei Levii

Quadraro: pestato a sangue in via dei Levii, in coma 37enne

La vittima lotta tra la vita e la morte al Vannini. In manette un 25enne italiano accusato di tentato omicidio. I fatti in via dei Levii nella notte tra sabato e domenica

Lotta tra la vita e la morte un 37enne cittadino bangladese aggredito brutalmente nella notte tra sabato e domenica al Quadraro. Un pestaggio furioso avvenuto, secondo quanto si apprende, per futili motivi e per il quale è finito in manette un 25enne italiano il quale dovrà ora rispondere di tentato omicidio. 

I fatti alle 2 di notte di domenica in via dei Levii, nel cuore del Quadraro. Il 37enne cittadino straniero, da anni in Italia dove vive con moglie e 2 figli, avrebbe rimproverato un 25enne italiano per una manovra azzardata. Questi, a bordo della sua Mercedes, secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Tuscolano, avrebbe infatti rischiato di investirlo. Il giovane, non sopportando il rimprovero, è sceso dall'auto e si è scagliato come una furia contro il bangladese. 

Spinte, pugni, calci, tutti accompagnati da insulti. Un vero e proprio pestaggio conclusosi con la vittima abbandonata a terra in una pozza di sangue e l'automobilista in fuga. Ad assistere alla scena un cittadino di passaggio che ha immediatamente allertato il 118 e le forze dell'ordine. Trasportato all'ospedale Vannini il 37enne si troverebbe ora in condizioni disperate. 

Il 25enne italiano è stato arrestato dopo una breve ricerca. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: pestato a sangue in via dei Levii, in coma 37enne

RomaToday è in caricamento