rotate-mobile
Cronaca Viale Odoardo Beccari

Ostiense, bastona il convivente della madre e fugge all'estero: fermato un 26enne

Per lui l'accusa è di tentato omicidio. L'uomo è stato soccorso mercoledì sera in via O. Beccari ridotto in fin di vita. Non ancora chiare le dinamiche dell'accaduto

Bastona il compagno della madre e fugge all'estero. Una volta rientrato in Italia è stato preso dalla Polizia e fermato. L'accusa che si profila è di tentato omicidio. La dinamica che ha portato il 26enne a ridurre in fin di vita il convivente della madre non è chiara, forse i continui maltrattamenti subiti dalla donna.

Tutto è iniziato mercoledì sera, a seguito di segnalazione al 118,  un'ambulanza con medico a bordo soccorre un uomo in via O. Beccari, nella zona del Celio. Presenta una ferita al capo e le sue condizioni appaiono subito gravi. Trasportato d’urgenza in ospedale, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia, gli vengono riscontrate delle ferite multiple al capo, probabilmente inferte con un corpo contundente.

Ostiense, le foto dell'aggressione in viale O. Beccari

Il referto dei medici arriva nelle mani della polizia che avvia subito le indagini per accertare i fatti ed eventualmente  identificare gli autori del gesto. Le verifiche partono proprio dal luogo dove la persona ferita era stata soccorsa, via Beccari, dove sorgono alcune baracche e roulotte abitate da cittadini stranieri e senza fissa dimora.

Ascoltati alcuni testimoni, vincendo anche la reticenza di alcune persone, i poliziotti del Commissariato Celio, diretti dalla dott.ssa Tiziana Lorenzo, sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda. Molto probabilmente, alla base del litigio, i continui maltrattamenti subiti dalla madre da parte dell'uomo ricoverato. Dopo alcuni tentativi di rintracciarlo andati a vuoto, gli agenti scoprono che il ricercato era fuggito all’estero e così, fatto tornare con un escamotage, è stato atteso all’aeroporto di Fiumicino e fermato. Gravi i reati di cui dovrà dar conto ai Giudici. Per lui infatti si profila un accusa di tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, bastona il convivente della madre e fugge all'estero: fermato un 26enne

RomaToday è in caricamento