rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via Marsala

Stazione Termini: forza i varchi e picchia una operatrice

L'uomo, un 45enne, voleva accedere ai treni pur non avendo il biglietto. Colpiti anche i poliziotti intervenuti per fermarlo

E' stata aggredita da un viaggiatore che voleva accedere ai treni privo di biglietto. Dopo essere stato respinto più volte ai varchi istituiti per la sicurezza alla Stazione Termini l'uomo ha però perso il lume della ragione aggredendo gli operatori delle Ferrovie dello Stato dopo l'ennesimo tentativo di superare i controlli.

SCHIAFFO ALLA OPERATRICE - Una reazione violenta con l'uomo che, alla richiesta di esibire il titolo di viaggio, ha colpito con un violento schiaffo al volto una operatrice addetta ai controlli.  Gli agenti della Polizia di Stato della Polfer presenti per la consueta vigilanza, sono immediatamente intervenuti cercando di bloccare l’uomo ma il viaggiatore con fare forsennato ha ripetutamente cercato di colpire anche i poliziotti.  

RESISTENZA E LESIONI - Così per l'uomo, un 45enne campano, sono scattate le manette con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: forza i varchi e picchia una operatrice

RomaToday è in caricamento