rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia, aggredisce una donna e accoltella suo soccorritore: arrestato

L'episodio è successo sabato pomeriggio. Il malvivente è stato fermato in piazza dei Partigiani con il coltello usato per l'agguato. La vittima non è in pericolo di vita

Prima aveva aggredito verbalmente una donna, sabato pomeriggio nei pressi di un supermercato di via di Tor Marancia, poi ha colpito con un coltello un 40enne che era intervenuto in sua difesa. L'autore dell'agguato, oggi, è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e sottoposto a "Fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di tentato omicidio".

L'AGGUATO - L'episodio è accaduto nei pressi di un supermercato di via di Tor Marancia quando l'aggressore romano di 58 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, ha aggredito prima verbalmente, poi fisicamente, una donna appena uscita dall'esercizio commerciale. A sua difesa è intervenuto un cittadino, il quale nonostante l'assalitore avesse un coltello in mano, si è posto tra lui e la donna.

COLPITO CON IL COLTELLO - Ne è nata una violenta colluttazione al termine della quale l'aggressore è fuggito lasciando in terra con diverse ferite il 40enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Tor Carbone, i quali dopo aver prestato soccorso alla vittima, hanno immediatamente ascoltato le testimonianze dei presenti, nonché visionato le immagini registrate delle telecamere dell’esercizio commerciale.

FERMATO ALLA STAZIONE OSTIENSE - In poche ore, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l'uomo in piazza dei Partigiani, nei pressi della stazione Ostiense. Il malvivente è stato trovato con ancora indosso il coltello utilizzato per l'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia, aggredisce una donna e accoltella suo soccorritore: arrestato

RomaToday è in caricamento