rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Steward aggredito durante Hellas-Roma: indagati tre tifosi giallorossi

Le indagini da parte della Digos su disposizione della Procura di Verona. I tre sono stati sottoposti al provvedimento amministrativo del Questore che impedirà loro, in futuro, di assistere alle partite di calcio

Sono ritenuti i responsabili di un'aggressione perpetrata ai danni di uno steward in servizio allo stadio Bentegodi nel corso del match disputato lo scorso 26 gennaio tra Hellas Verona e As Roma. Ad essere indagati nell'ambito di un'attività della "Squadra Tifoserie della Digos di Roma", tre tifosi giallorossi, ritenuti responsabili anche di lesioni personali, per aver aggredito, durante l’incontro, il personale “steward” che era intervenuto all’interno del settore ospiti al fine di interrompere un fitto lancio di artifizi pirotecnici ad opera dei sostenitori della società capitolina.

NORMATIVA STADI DI CALCIO - Le indagini a seguito delle violazioni della cosiddetta “normativa sugli stadi di calcio”. I responsabili, individuati sebbene travisati per la circostanza con maschere ed indumenti, oltre alle responsabilità penali contestate, sono stati sottoposti al provvedimento amministrativo del Questore che impedirà loro, in futuro, di assistere alle partite di calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steward aggredito durante Hellas-Roma: indagati tre tifosi giallorossi

RomaToday è in caricamento