rotate-mobile
Cronaca Piazza Biondo Flavio

Choc alla stazione Trastevere: calci e pugni dal branco per la borsetta

Vittima una ragazza di 21 anni contro la quale i tre, un polacco e due romani, hanno puntato prima un coltello per poi infierire con calci e pugni

Volevano la sua borsa. Per questo l'hanno avvicinata in piazza Flavio Biondo, nei pressi della stazione Trastevere ed hanno iniziato a minacciarla. In tre contro una donna, una ragazza di 21 anni. Hanno tirato fuori il coltello per spaventarla. La vittima però non ha ceduto, si è opposto ed è riuscita a far desistere i tre. L'affronto al branco però non è evidentemente piaciuto. Così, prima di fuggire, hanno deciso di fargliela pagare. L'hanno così presa e l'hanno malmenata con calci e pugni.

La 21enne, terrorizzata, ha chiamato il 112 e la pattuglia dei carabinieri che era nelle vicinanze ha subito raggiunto e soccorso la vittima che ha fornito la descrizione dei suoi aggressori. Sono scattate le ricerche e poco dopo i tre, un polacco e due romani, sono stati intercettati non molto distante dal luogo del fatto ed arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Lo straniero è stato anche denunciato a piede libero per porto di strumento atto ad offendere poiché trovato in possesso di un cacciavite e del coltello. Gli arrestati saranno processati con il rito per direttissima. La ragazza, invece, è stata medicata presso l’ospedale San Camillo per una ferita al braccio e se la caverà in 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc alla stazione Trastevere: calci e pugni dal branco per la borsetta

RomaToday è in caricamento