Ostiense: aggredisce rivale davanti la discoteca con una stampella, denunciato

La Questura ha reso noto che "verranno intensificati i controlli presso le discoteche nella zona interessata dalla movida, in particolare in via Libetta e via degli Argonauti"

Ha aggredito un rivale, fuori da una discoteca in zona Ostiense, con una stampella. Il fatto è avvenuto la mattina del 2 febbraio scorso quando un ragazzo è stato colpito e ferito al capo, senza giustificato motivo, riportando una lesione.

Lunedì scorso gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Amministrativa del Commissariato Colombo hanno denunciato l'aggressore che si è reso responsabile di lesioni aggravate.  

Durante le indagini gli investigatori della Polizia di Stato hanno effettuato numerosi sopralluoghi, acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e, a seguito di una accurata attività di polizia giudiziaria, sono giunti all'individuazione dell’aggressore, un 28enne romano.

Nei prossimi giorni, rende noto la Questura, "verranno intensificati da parte del Commissariato i controlli presso le discoteche nella zona interessata dalla movida, in particolare in via Libetta e via degli Argonauti".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento