rotate-mobile
Cronaca Genzano di Roma

Con una roncola aggredisce il fratello e la madre: arrestato

I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale civile di Velletri. Danneggiati anche molti mobili e suppellettili dell'abitazione dove è avvenuta l'aggressione

Un'aggressione in piena regola che senza l'intervento dei carabinieri rischiava di trasformarsi in una vera e propria tragedia. Era pronto a colpire madre e fratello con un roncola il 41enne di Genzano di Roma finito in manette ad opera dei militari della Compagnia di Velletri. 

Ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti su richiesta giunta al 112 presso un'abitazione di Genzano. Qui il 41enne per futili motivi, stava aggredendo la madre e il fratello entrambi conviventi, picchiandoli con calci e pugni e danneggiando mobili e suppellettili dell'abitazione. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’uomo, dopo aver malmenato i congiunti, armato di una roncola tagliente con lama di 40 cm, ha tentato di colpire il fratello e la madre indirizzandogli alcuni fendenti che le vittime sono riusciti a schivare. 

L’azione criminosa è stata interrotta dal tempestivo intervento dei militari che hanno arrestato il 41enne. I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale civile di Velletri ove dopo le cure in serata sono stati dimessi

L’arma utilizzata è stata sequestrata. L’arrestato  è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una roncola aggredisce il fratello e la madre: arrestato

RomaToday è in caricamento