rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via Pienza

Sperona scooter del rivale in amore e lo colpisce con calci e pugni, arrestato 40enne

La vittima è stata trovata ferita sanguinate in via Pienza, a Prati Fiscali. Il ferito è stato operato al Gemelli l'aggressore arrestato per tentato omicidio

Era perseguitato dall'ex della sua attuale fidanzata, un 40enne romano che non accettava che la sua vecchia fiamma si frequentasse con un altro uomo. Per questo al culmine dell'ennesimo eccesso di gelosia ha inseguito il rivale in amore, ha speronato lo scooter che stava guidando ed una volta caduto a terra si è accanito su di lui a calci e pugni lascinadolo in strada in una pozza di sangue. E' successo nella zona di Prati Fiscali-Nuovo Salario dopo che gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti per quella che all’apparenza sembrava una banale lite a seguito di incidente stradale.

SPERONATO E PICCHIATO - Arrivati in via Pienza però hanno trovano un uomo a terra sanguinante. Il ferito ha raccontato di essere stato speronato mentre era a bordo del proprio scooter e poi preso a calci e pugni mentre era a terra, dall’ex fidanzato della sua compagna che lo stava seguendo da quando aveva lasciato la ragazza al lavoro.

AGGRESSORE UBRIACO - Dopo le prime indagini, identificato l’autore dell’investimento, i poliziotti sono andati direttamente a casa del pirata della strada di 40 anni, con vari precedenti di Polizia, dove lo hanno trovato completamente ubriaco e con indosso gli indumenti sporchi di sangue della vittima.

INTERVENTO CHIRURGICO - Il ferito è stato ricoverato al Policlinco Gemelli in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico. L’investitore, accompagnato negli uffici del commissariato Primavalle,  è stato arrestato per tentato omicidio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona scooter del rivale in amore e lo colpisce con calci e pugni, arrestato 40enne

RomaToday è in caricamento