rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Emilio Longoni

Tor Sapienza, colpisce alla testa e rapina una prostituta in via Emilio Longoni: arrestato

La vittima è una 24enne originaria della Sierra Leone. L'uomo è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri in transito. Si cercano i due complici

Hanno colpito alla testa una prostituta e rapinata della borsa per poi fuggire. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino eritreo di 24 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. Il fatto è accaduto in via Emilio Longoni in zona Tor Sapienza. Vittima una donna di 24 anni originaria della Sierra Leone. Insieme all’uomo anche due complici. 

La donna, originaria della Sierra Leone, si è opposta all’aggressione ma è stata colpita più volte alla testa con una bottiglia. I tre malviventi, dopo averle strappato la borsa sono fuggiti. I Carabinieri, in transito, hanno visto gli uomini in fuga e li hanno inseguiti riuscendo ad acciuffare il 24enne che ha tentato di aggredire anche i militari allo scopo di fuggire. 

La vittima è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni per una lieve ferita alla testa. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, colpisce alla testa e rapina una prostituta in via Emilio Longoni: arrestato

RomaToday è in caricamento