rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Piazza degli Alcioni

Torre Maura: aggrediscono e rapinano titolare di una pizzeria

I carabinieri hanno arrestato due uomini del Pakistan che hanno aggredito e derubato un loro connazionale titolare di una pizzeria in via degli Alcioni

I Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato due cittadini del Pakistan con le accuse di rapina e lesioni in concorso.

L'arresto

Domenica 4 luglio, i due uomini di 32 e 26 anni sono entrati all’interno di una pizzeria in via degli Alcioni e dopo aver prelevato dal frigo una bevanda invece di pagarla, hanno strappato dalle mani del titolare la somma di 340 euro. Alla reazione dell’uomo, anche lui pakistano di 42 anni, i malviventi lo hanno aggredito per poi fuggire a piedi.

Intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno prestato i primi soccorsi alla vittima e hanno acquisito la descrizione dei due che sono stati rintracciati e fermati, poco dopo, in una via adiacente. I due entrambi con precedenti e senza fissa dimorsa, sono stati arrestati, portati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Il titolare della pizzeria è stato trasportato al Policlinico Casilino dove è stato medicato per le varie contusioni subite 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: aggrediscono e rapinano titolare di una pizzeria

RomaToday è in caricamento