rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Romolo Murri

Eur, prostituta aggredita con calci e pugni: salvata da due passanti

E' accaduto nelle prime ore di questa mattina. Un giovane ha concordato con lei il prezzo per una prestazione ma una volta giunti in un'area appartata l'ha aggredita. Attirati dalle sue urla, due passanti hanno fatto scappare l'uomo e avvertito la polizia

Si è appartato con una prostituta in un parco fingendosi un cliente, poi l'ha aggredita con calci e pugni al volto e al corpo. E' stato arrestato dalla polizia un 19enne egiziano.

Il fatto è accaduto nelle prime ore di questa mattina. Il giovane ha avvicinato la donna che si trovava in via Romolo Murri e ha pattuito un prezzo per una prestazione sessuale, 30 euro. Dopo l'accordo i due si sono inoltrati in un parco lì vicino cercando un posto isolato. Qui la donna gli ha chiesto il compenso stabilito ma lui, senza dire una parola, l'ha scaraventata a terra iniziando a colpirla con calci e pugni al volto ed al corpo.

La vittima ha iniziato a gridare chiedendo aiuto ed è riuscita ad attirare l'attenzione di due persone che si sono avvicinate. Il malvivente intanto è fuggito. I due hanno così provveduto a chiamare il personale medico per prestare soccorso alla donna e ad avvertire il 113. Uno dei due, inoltre, ha tentato di rincorrere il fuggitivo. 

Gli agenti del Commissariato Esposizione, diretto dal dr. Francesco Zerilli, quando sono  arrivati sul posto hanno notato subito l’uomo che si stava allontanando. Inseguito, è stato immediatamente bloccato. Accompagnato negli uffici competenti l’uomo, un 19enne egiziano con precedenti di polizia, riconosciuto anche dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, prostituta aggredita con calci e pugni: salvata da due passanti

RomaToday è in caricamento