Colle Oppio: prova a fuggire al controllo e picchia gli agenti, arrestato
Il 36enne, irregolare sul territorio italiano, ha preso a calci e pugni i poliziotti nel tentativo di divincolarsi
A provato a fuggire agli agenti che lo avevano fermato per un semplice controllo. Nel tentativo di divincolarsi non ha esitato a colpire i poliziotti calciando, sferrando pugni e cercando di morderli. Reso innocuo è stato poi arrestati. I fatti nel pomeriggio di ieri nella zona del Colle Oppio.
CONTROLLI AL COLLE OPPIO - Nel dettaglio gli agenti del commissariato Esquilino, durante un servizio di controllo nella zona si sono avvicinati al giovane per procedere ad un controllo. Alla richiesta di fornire un documento d’identità questi però si è dato immediatamente alla fuga. I poliziotti, dopo una breve corsa sono riusciti a bloccarlo ma ne è nata una colluttazione.
AGENTI FERITI - L’uomo, un 36enne cittadino del Ghana, ha provocato anche delle lesioni agli operatori, venendo poi fermato non senza difficoltà. Da controlli effettuati è risultato, che a carico del cittadino extracomunitario vi erano numerose “intimazioni” a lasciare il territorio nazionale, mai peraltro rispettati dallo stesso, poiché irregolare. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.