rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca piazza Venezia

Aggressione Piazza Venezia: pestato in strada per aver difeso un'amica, denunciati due giovani

La vittima, che ha riportato la frattura dell'ulna, ne avrà almeno per 30 giorni

Si è chiuso il cerchio sull'aggressione avvenuta all'alba del 2 aprile a piazza Venezia. Vittima una giovane 28enne di Albano Laziale che ha riportato la frattura dell'ulna e ne avrà almeno per 30 giorni. Dopo le indagini la Polizia ha rintracciato due 24enni denunciandoli per i fatti.

Secondo quanto ricostruito, la violenza si è consumata verso le 4 del mattino. La vittima, come racconterà agli investigatori del commissariato di Albano, aveva conosciuto una ragazza in un pub del centro ed all'esterno del locale aveva discusso i due che li infastidivano fuori dal locale.

La coppia, proprio per evitare problemi, si è allontanata verso piazza Venezia. I due 24enni, però, non hanno desistito insultando la ragazza. Quindi il tentativo del 28enne di Albano di difendere l'amica che ha portato alla reazione violenta dei due. Prima sbattevano il giovane contro una vetrina, poi colpendolo con calci e pugni quando era ormai a terra esanime.  

I poliziotti del commissariato di Albano hanno fornito tutti gli elementi ai colleghi del commissariato Trevi diretto da Mauro Fabozzi che, dopo aver rintracciato la vittima, visionato varie immagini di videosorveglianze presenti in zona ed ascoltato alcune testimonianze, hanno individuato gli aggressori. Gli agenti, dopo aver rintracciato i due 24enni, li hanno denunciati in stato di libertà inoltrando le risultanze delle indagini alla magistratura inquirente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Piazza Venezia: pestato in strada per aver difeso un'amica, denunciati due giovani

RomaToday è in caricamento