rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Borghesiana

Borghesiana: gelosa del fidanzato picchia tutti sul bus per uno sguardo di troppo

E' accaduto nella serata di domenica. La lite iniziata da una donna di 38 anni, poi la zuffa ha coinvolto anche l'autista ed il compagno della 38enne

Uno sguardo di troppo al proprio uomo reso ancora più 'oltraggioso' dalla ubriachezza di chi lo ha subito. A creare il panico su un bus in transito a Borghesiana una coppia di peruviani, che dopo essere saliti su un mezzo pubblico nella periferia est della città intorno alle 21:00 di domenica sera hanno dato vita ad una furibonda lite che ha coinvolto i passeggeri, l'autista ed i due fidanzati. La scinitlla data appunto da una occhiata di troppo all'uomo da parte di una ragazza.

SCHIAFFO AL VOLTO - Subita 'l'onta', la compagna dell’uomo si è avvicinata alla giovane accusandola di aver guardato con troppa insistenza il suo fidanzato e per questo, apostrofandola con appellativi alquanto offensivi, le ha dato un ceffone in pieno volto, lasciandola impietrita e spaventata.

ARRIVO DELLA POLIZIA - In pochi minuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino hanno raggiunto la vettura di linea in via di Borghesiana e hanno trovato alcune persone che si azzuffavano, in particolare uno degli aggressori, cioè la donna, stava tentando di spingere fuori dal bus un passeggero.

BOTTE A TUTTI - Nonostante la presenza delle forze dell’ordine i due aggressori hanno continuato a picchiare chiunque gli si parasse davanti, tanto che anche i poliziotti hanno intrapreso una vera colluttazione con i due per tentare di riportarli alla calma, soprattutto la donna la più aggressiva dei due.

COPPIA IN MANETTE - Solo dopo alcuni concitati minuti i due sono stati definitivamente bloccati e arrestati. I due fidanzati, 34 anni lui e 38 lei, entrambi peruviani, dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: gelosa del fidanzato picchia tutti sul bus per uno sguardo di troppo

RomaToday è in caricamento