rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Accerchiato e pestato per 100 euro: l'aggressione nel parcheggio di un supermercato

I carabinieri hanno raggiunto la vittima, e dopo aver raccolto la testimonianza di alcune persone, sono riusciti ad individuare il branco a poca distanza dal luogo dell'aggressione

Lo hanno accerchiato nel parcheggio di un supermercato, poi picchiato e rapinato. Tutto per 100 euro. E' accaduto nella serata dell'8 dicembre. A chiamare i soccorsi è stato proprio la vittima, un 52enne che ha avuto la lucidità di digitare il Numero Unico per le Emergenze. 

Sul posto i carabinieri della stazione di Ponte Milvio che hanno ascoltato il racconto dell'uomo aggredito da 4 stranieri nel parcheggio di un supermarket di Corso Francia. Il branco lo ha bloccato, colpito con pugni al volto e calci, poi gli ha sottratto il portafoglio con all'interno 100 euro e i documenti personali, per poi allontanarsi a piedi.  

I militari, dopo aver raccolto la testimonianza anche di alcune persone, sono riusciti ad individuare il quartetto a poca distanza dal luogo dell’aggressione, dopo pochi minuti.

La vittima nel frattempo è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Nancy dove è stata trattenuta in osservazione, dai medici, per la frattura del setto nasale e del pavimento orbitale sinistro.

Gli aggressori sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima. Dopo l'arresto i 4 (tutti cittadini romeni senza fissa dimora, di 36, 45, 52 e 59 anni) sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. L'accusa è rapina aggravata in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato e pestato per 100 euro: l'aggressione nel parcheggio di un supermercato

RomaToday è in caricamento