rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Emilio Longoni

Tor Sapienza: vigili aggrediti da parcheggiatore abusivo, arrestato

Il 31enne è stato sorpreso dagli agenti della municipale assieme ad un 'compare' in via Emilio Longono. Il complice è riuscito a fuggire

Parcheggiatori abusivi a Tor Sapienza. A svolgere 'l'attività' in via Emilio Longoni due cittadini marocchini, scoperti dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale nella mattinata di ieri. In particolare i 'caschi bianchi' del V Gruppo Casilino, durante i controlli per la prevenzione e la repressione dei parcheggiatori abusivi, hanno intercettato i due parcheggiatori abusivi intimandogli l'alt.

AGGRESSIONE AI VIGILI - Al controllo dei documenti uno dei due, un 31enne marocchino, ha però tentato una reazione nei confronti di uno degli agenti dandosi alla fuga. Subito inseguito, è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, arrestato ed immobiliizzato dai due vigili.

DIRETTISSIMA - Portato immediatamente in centrale per accertamenti e poi al centro di foto segnalamento, l'uomo è stato poi condotto presso il Comando del Gruppo Appio per essere custodito nella cella di sicurezza fino al processo per direttissima, dove è stato giudicato per resistenza e lesioni nei confronti della forza pubblica. Le indagini proseguiranno nel luogo dove i due vivono assieme ad altri connazionali, per accertare se sussistano altri illeciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: vigili aggrediti da parcheggiatore abusivo, arrestato

RomaToday è in caricamento