rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Borghesiana: ubriaco e drogato picchia padre e poliziotti

Due le pattuglie necessarie per riportare alla calma il 23enne poi arrestato con l'accusa di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Una furia favorita dall'uso di alcol e droga. E' quanto si sono trovati davanti questa notte gli agenti di polizia dopo che un uomo residente alla Borghesiana, nel VI Municipio delle Torri, esasperato per l’atteggiamento aggressivo del proprio figlio, ha chiamato il 113 chiedendo aiuto.

RICERCA DEL FIGLIO - Subito gli agenti del Commissariato di zona e delle Volanti si sono recati sul posto, ma il giovane, probabilmente sotto l’effetto di alcol e droghe, si era già allontanato e la successiva battuta effettuata in zona ha dato esito negativo.

RITORNO A CASA - Il giovane, però, poco dopo è tornato a casa ed ha ricominciato ad aggredire il genitore. Nuova richiesta di aiuto  e nuovo intervento degli agenti, accorsi immediatamente sul posto. Il figlio, alla vista degli agenti, ha iniziato a colpire il genitore alla testa ed anche i poliziotti, subito intervenuti, sono stati colpiti con diversi pugni e calci.

PATTUGLIA IN AUSILIO - Alla fine, con l’aiuto di un’altra pattuglia accorsa in ausilio, il giovane, un 23enne romano,  è stato bloccato. Sia gli agenti che il genitore sono dovuti ricorrere alle cure mediche per i colpi subiti. Il giovane, condotto in Commissariato, al termine è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: ubriaco e drogato picchia padre e poliziotti

RomaToday è in caricamento