rotate-mobile
Cronaca

"Voglio parlarti", sfonda porta di casa dell'ex e le morde la mano per farle cadere il telefono

Le violenze nella zona di Monte Mario. I carabinieri intervenuti sul posto hanno poi arrestato il 23enne

"Voglio parlarti". Queste la parole che un cittadino siriano di 23 anni, cameriere di professione e già conosciuto alle forze dell’ordine, ha proferito sotto casa dell'ex fidanzata a Monte Mario. Il rifiuto della donna a farlo entrate in casa lo ha però mandato su tutte le furie tanto da richiedere l'intervento dei carabinieri della locale stazione che lo hanno poi arrestato con le accuse di violenza privata e violazione di domicilio aggravato.

L’uomo era stato lasciato dalla sua ex fidanzata, una 24enne romana con cui conviveva, ma lui non si è arreso e si è presentato all’uscio della "sua" donna per ricucire quel rapporto. La sua presenza sull’uscio di casa della giovane non è stata affatto gradita, al punto che la 24enne gli ha chiesto, sempre più insistentemente, di andarsene.

A quel punto il 23enne è andato su tutte le furie: il ragazzo ha iniziato a bersagliare la porta dell’abitazione con calci e spallate.

La giovane, fortemente impaurita da quel comportamento, ha immediatamente preso il cellulare per chiamare il 112: quando stava parlando con l’operatore del Numero Unico d’Emergenza, il siriano è riuscito a sfondare la porta e ha morso la mano della ragazza per farle interrompere la comunicazione.

L’operatore del NUE è comunque riuscito a girare l’intervento alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Roma che, in tempi rapidissimi, ha inviato sul posto la pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario.

L’esagitato cittadino siriano, trovato ancora all’interno dell’abitazione, è stato ammanettato e portato in caserma, dove rimane in attesa del rito direttissimo. La vittima dell’aggressione, colpita anche dalla porta scardinata dal suo ex alla testa, ha riportato una prognosi di 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio parlarti", sfonda porta di casa dell'ex e le morde la mano per farle cadere il telefono

RomaToday è in caricamento