rotate-mobile
Cronaca

Appio Latino: calci e pugni alla madre per cacciarla di casa

In manette un 27enne che già in passato aveva vessato la donna. Le botte nel tentativo di appropiarsi della chiavi dell'appartamento

Voleva cacciarla da casa sua e per questo non ha esitato ad usare la violenza. Un figlio ingrato poi arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in collaborazione con i militari della Compagnia Roma Piazza Dante. A finire in manette  un ragazzo di origini marocchine di 27 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

CALCI E PUGNI ALLA MADRE - In particolare nella tarda serata di ieri, all’interno di un’abitazione nel quartiere Appio Latino, il giovane ha aggredito la madre 48enne, colpendola a calci e pugni allo scopo di farsi consegnare la chiavi dell’abitazione per appropriarsene.

MEDICATA ALL'OSPEDALE - Ad allertare il 112 è stata la stessa donna e i Carabinieri sono intervenuti sul posto bloccando il figlio violento e soccorrendola. La donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni. Il 27enne è stato accompagnato in caserma in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: calci e pugni alla madre per cacciarla di casa

RomaToday è in caricamento