rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via del Politeama

Trastevere: aggrediti dal branco fuori da un locale, quattro feriti

Ancora da accertare le motivazioni e la dinamica dell'accaduto, sul caso indagano i carabinieri. Le violenze in via del Politeama

Sono stati aggrediti a calci e pugni mentre si trovavano tra decine di persone fuori da un locale di Trastevere. Ad essere costretti alle cure dell'ospedale quattro uomini picchiati senza un apparente motivo mentre si trovavano in via del Politeama da un 'branco' composto da altrettante persone. Le violenze la notte del 20 dicembre davanti a Freni e Frizioni, launch bar che affaccia sulla piazza pedonale che divide il lungotevere Sanzio dai vicoli del Rione del Centro Storico della Capitale. Colpiti senza possibilità di reagire i quattro, un italiano e tre cittadini stranieri (due 38enni, un uomo di 26 ed uno di 29 anni) sono stati poi soccorsi dai medici del 118 ed accompagnati all'ospedale Fatebenefratelli con prognosi di dieci giorni. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Terminata l'aggressione lampo, sono state decine le telefonate fatte al 112. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri del Nucleo Investigattivo della Compagnia di Trastevere che, dopo aver ascoltato alcuni testminoni, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza dell'area a caccia di elementi utili ad identificare gli aggressori, fuggiti come riferito dai presenti a bordo di un'automobile. Ascoltati i feriti gli stessi non hanno saputo fornire indicazioni né sui motivi dell'aggressione né sull'identità degli aggressosi. Sul caso indagano i militari dell'Arma che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: aggrediti dal branco fuori da un locale, quattro feriti

RomaToday è in caricamento