rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia: aggredisce addetti alla sorveglianza di Lido Centro, poi minaccia i militari

L'uomo, di 51 anni, è stato fermato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Prima ha aggredito gli addetti alla vigilanza, poi ha minacciato i Carabinieri e i militari dell'Esercito. E' successo ad Ostia, alla stazione Lido Centro, dove un 51enne romano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai militari dell'Esercito Italiano dell’11° Reggimento Bersaglieri impegnati nel servizio Strade Sicure, sono stati avvicinati dall'uomo che, in evidente stato di ubriachezza, li ha minacciati ripetutamente dopo aver aggredito due guardie giurate in servizio presso la stazione nel tentativo di sottrarsi all'identificazione.

Bloccato, è stato così arrestato e accompagnato presso il Tribunale di Roma in attesa dell'udienza di convalida. Sempre a Ostia, i Carabinieri della Stazione Forestale unitamente al personale della C.I.O. dell'8° Reggimento Lazio, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di 3 cittadini di origini romene senza fissa dimora. Le predette persone sono state sorprese all'interno di un terreno demaniale ad occupare abusivamente alcuni manufatti già sottoposti a sequestro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: aggredisce addetti alla sorveglianza di Lido Centro, poi minaccia i militari

RomaToday è in caricamento