rotate-mobile
Cronaca

Lite tra fidanzati finisce sui binari della Roma-Lido, intervengono gli agenti e scoppia la rissa

Due poliziotti sono stati refertati con 7 giorni di prognosi ciascuno

Una lite tra fidanzati è finita sui binari della Roma-Lido. E' accaduto alle 2:45 di notte quando gli agenti del commissariato Lido sono intervenuti ad Ostia, a Lido Centro a seguito della segnalazione di una donna che, spaventata dal proprio compagno, con il quale aveva avuto una lite, si è rifugiata all’interno di un gabbiotto Atac.

E' stata lei a riferire ai poliziotti che l’uomo si era rifugiato all'interno della stazione. Alla vista degli agenti, il 37enne ha iniziato a spintonarli per guadagnarsi la fuga, rifugiandosi sui binari destinati al transito dei treni.

Ed è stato proprio quando gli agenti hanno tentato di riportarlo sulla banchina che la donna ha iniziato anche lei ad aggredire il personale di vigilanza interno alla stazione e gli agenti. I due sono stati bloccati con molta fatica, tanto che per l’uomo è stato necessario ricorrere allo spray orticante ed entrambi arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.  Al pronto soccorso i due poliziotti sono stati refertati con 7 giorni di prognosi ciascuno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fidanzati finisce sui binari della Roma-Lido, intervengono gli agenti e scoppia la rissa

RomaToday è in caricamento