rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Taxi aeroporto Fiumicino: "Abusivi aggrediscono autisti regolari a calci e pugni"

Lo rendono noto le sigle sindacali delle auto bianche a pagamento: "Dove sono gli uomini della decantata task force?"

Se la locuzione 'repetita iuvant' rappresenta la regola, l'eccezione che la conferma la riscontriamo nell'ignavia del sindaco Marino". È quanto comunicato in una nota congiunta le sigle sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil trasporti taxi, Ati taxi e Usb settore taxi, in seguito all'ennesima rissa scoppiata nell'area dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.

NESSUNA RISPOSTA - Le violenze nella giornata di ieri 15 ottobre: "Le ripetute denunce sul problema sicurezza in aeroporto, da noi più volte presentate, purtroppo non hanno avuto alcuna risposta da parte del sindaco ciclista - continua la nota - e così, per accaparrarsi una corsa, nel principale scalo aeroportuale della Capitale sono volati schiaffi e spintoni tra noleggiatori che procacciavano abusivamente e tassisti regolari".

TASK FORCE - "Ci chiediamo solo - conclude la nota congiunta dei sindacati - dove siano finiti gli uomini della tanto decantata taskforce che avrebbero il compito di vigilare e garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti del settore, nuovamente costretti ad assistere, nel teatrino degli arrivi internazionali, ad uno dei peggiori spettacoli di inciviltà? Saranno forse rimasti intrappolati nella peggiore area pedonalizzata mai vista prima?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi aeroporto Fiumicino: "Abusivi aggrediscono autisti regolari a calci e pugni"

RomaToday è in caricamento