rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Ostiense

Salta i tornelli a Piramide e prende a pugni il vigilantes che prova a fermarlo

Il 22enne è stato trovato ed arrestato dagli agenti di polizia dopo aver guadagnato la fuga. Stessa scena era capitata il 22 febbraio alla fermata Termini della metro

Due aggressioni causate dalla stessa motivazione a distanza di 24 ore. A farne le spese in entrambe le occasioni le guardie giurate in servizio di vigilanza alle fermate della metropolitana. L'ultima violenza alle 7:00 di domenica mattina quando un ragazzo di 22 anni ha oltrepassato i tornelli della metropolitana nella stazione Piramide scavalcandoli, per poi dirigersi verso i binari.

AGGREDITA LA GUARDIA GIURATA - Il tutto noncurante della presenza di una guardia giurata che, notata la scena, ha sbarrato la strada al giovane invitandolo a tornare indietro e pagare il biglietto. Ma il giovane, per tutta risposta, ha sferrato un pugno al vigilantes che ha tentato di bloccarlo. Ne è nata una colluttazione, finché il ragazzo è riuscito a fuggire allontanandosi dalla stazione.

TROVATO ED ARRESTATO - Una volta in strada, però, ha trovato ad attenderlo una volante della Polizia di Stato. Gli agenti lo hanno quindi definitivamente bloccato e arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

AGGRESSIONE A TERMINI - Stessa sorte era toccata sabato ad un 28enne che aveva aggredito a calci e pugni un altro vigilante. Anche in questo caso l'aggressore era stato colto mentre scavalcava i tornelli della fermata Termini della metropolitana senza pagare il biglietto, poi l'intervento della guardia giurata con il ferimento della stessa ed il successivo arresto del giovane di 28 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta i tornelli a Piramide e prende a pugni il vigilantes che prova a fermarlo

RomaToday è in caricamento