rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via Ettore Rolli

Trastevere, picchia e minaccia i genitori con un coltello: arrestato

I due sono stati portati al pronto soccorso

Si sono rifugiati nella vicina caserma dei Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese con i segni evidenti dell’ultimo pestaggio subito dal loro figlio. L'uomo, 62 anni, e la moglie, 59, pensionati, entrambi disabili, lui con problemi respiratori e lei con problemi di deambulazione, sono stati subito soccorsi ed accompagnati in ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo.

Subito dopo, i militari hanno arrestato il figlio di 28 anni, che viveva con loro in via Ettore Rolli, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce.

Il giovane ha alle spalle un passato burrascoso, è stato arrestato più volte, anche quando era minorenne, per furto, droga ed altro, era uscito da poco tempo dal carcere ed era sottoposto alla sorveglianza speciale. Ieri pomeriggio, ha chiesto insistentemente al padre del denaro con la scusa di dovere aggiustare il telefono di casa, a suo dire rotto da tempo. Al rifiuto del padre, che vive con una modesta pensione, ne è nata una violenta discussione che è sfociata poi nell’aggressione e minacce con un coltello, preso dal figlio dal cassetto della cucina.

In sede di denuncia i genitori hanno raccontato dell’accaduto e riferito che già in passato avevano subito simili angherie da parte del figlio che però non avevano mai voluto denunciare. Dopo l’arresto, il 28enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, picchia e minaccia i genitori con un coltello: arrestato

RomaToday è in caricamento