rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via delle Mimose

Centocelle: il padre gli nega 100 euro ed il figlio lo aggredisce

Le violenze con calci e pugni si sono verificate in un appartamento di via delle Mimose. In manette un 23enne

Una richiesta di denaro non accontentata. Questa la scintilla che ha fatto scattare le violenze di un figlio nei confroni del padre che gli ha negato quanto chiesto. E' accaduto ieri sera in via delle Mimose, nella zona di Centocelle. La sala operativa della Questura, ricevuta la segnalazione di una lite violenta in famiglia, ha allertato subito le volanti di zona.

GRIDA DA UN APPARTAMENTO - Sul posto sono giunti gli equipaggi delle Volanti e del Commissariato Prenestino. Appena entrati nell’androne del palazzo, hanno sentito delle grida provenire da uno degli appartamenti. I poliziotti si sono avvicinati e hanno notato che la porta di ingresso della suddetta abitazione, appariva sfondata nella parte inferiore e che per terra vi erano numerose schegge di legno.

PADRE E FIGLIO IN LITE - All’interno gli agenti hanno trovato due uomini che stavano litigando. I poliziotti sono intervenuti immediatamente separando i due e calmando gli animi. Il più anziano che presentava una vistosa ferita al labbro, ha dichiarato ai poliziotti che poco prima il figlio 23enne con cui stava litigando, gli aveva chiesto 100 euro con un atteggiamento minaccioso.

CALCI E PUGNI AL PADRE - Al netto rifiuto del padre, il ragazzo lo aveva aggredito con calci e pugni. La vittima ha inoltre raccontato ai poliziotti che questo non era il primo episodio di violenza da parte del figlio che da tempo assumeva tali comportamenti.

RAPINA E DANNEGGIAMENTO - Le ripetute violenze venivano confermate anche dalla madre che ha dichiarato che il giovane era solito aggredire entrambi i genitori pur di avere i soldi. Alla fine degli accertamenti il 23enne è stato arrestato per rapina e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: il padre gli nega 100 euro ed il figlio lo aggredisce

RomaToday è in caricamento