Flaminio: colpisce la fidanzata con una torcia dopo l'ennesimo litigio, era ubriaco

In manette un 50enne dopo l'ennesima aggressione alla compagna. L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate. La compagna racconta: "Era già successo ma lo avevo perdonato"

Lo aveva perdonato ma questo non è bastato a fare in modo che terminasse le violenze nei propri confronti. Tragedia sfiorata la notte del 10 dicembre in un appartamento in zona Flaminio quando una donna è stata picchiata violentemente dal proprio compagno dopo l'ennesimo litigio. L'uomo, un 50enne romano, è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretti dalla dottoressa Paola Di Corpo, che dopo aver soccorso la donna hanno arrestato il suo aggressore

L'AGGRESSIONE - Giunti a casa della vittima, gli agenti hanno udito le urla della donna che, disperata, chiedeva aiuto.Una volta aperta la porta dell'appartamento la donna è caduta davanti ai loro occhi. Dopo essersi ripresa la donna, con evidenti lesioni sul volto, ha raccontato di essere stata picchiata dal compagno, presente ancora al'intero dell'abitazione, con una torcia in metallo trovata successivamente a terra e sequestrata dagli agenti.

VIOLENZE CONTINUATE - Un caso non isolato, questo. La donna, infatti, ha continuato dicendo che già in passato era stata oggetto di violenza da parte del compagno che che per questo motivo era stato allontanato dall'abitazione. L'aveva denunciato ma poi, una volta perdonato, lo aveva riaccolto in casa ritirando la querela nei suoi confronti.

LESIONI AGGRAVATE - L'uomo, un 50enne romano in evidente stato di ebrezza, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di zona dove è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. La donna, trasportata in ospedale, ha riportato anche una frattura ad una costola e al setto nasale ma è stata giudicata guaribile in 25 giorni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Diesel euro 3 a Roma: Raggi annuncia il divieto a partire dal 1 novembre 2019

  • Green

    Smog, a Roma "un morto ogni tre giorni". Raggi: "Fondamentale invertire la rotta"

  • Cronaca

    Genzano: la bimba picchiata dal compagno della madre sta meglio. "Respira da sola"

  • Cronaca

    Agguato ai tifosi spagnoli a Monti, tre ultras della Lazio incastrati dai video

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, domani niente auto nella fascia verde: chi può circolare

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Strade chiuse e bus deviati: il 14 febbraio attesi 5000 gilet arancioni. In serata la Lazio in Europa League

  • Sanremo 2019, vince Mahmood. Ultimo sbotta in sala stampa

  • Pamela e Sue Ellen colpiscono ancora: le gemelle di "Come un gatto in tangenziale" arrestate per furto di vestiti

  • Il Treno della Neve: da Roma a Roccaraso in carrozze d'epoca

Torna su
RomaToday è in caricamento