rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Flaminia

Flaminio: colpisce la fidanzata con una torcia dopo l'ennesimo litigio, era ubriaco

In manette un 50enne dopo l'ennesima aggressione alla compagna. L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate. La compagna racconta: "Era già successo ma lo avevo perdonato"

Lo aveva perdonato ma questo non è bastato a fare in modo che terminasse le violenze nei propri confronti. Tragedia sfiorata la notte del 10 dicembre in un appartamento in zona Flaminio quando una donna è stata picchiata violentemente dal proprio compagno dopo l'ennesimo litigio. L'uomo, un 50enne romano, è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretti dalla dottoressa Paola Di Corpo, che dopo aver soccorso la donna hanno arrestato il suo aggressore

L'AGGRESSIONE - Giunti a casa della vittima, gli agenti hanno udito le urla della donna che, disperata, chiedeva aiuto.Una volta aperta la porta dell'appartamento la donna è caduta davanti ai loro occhi. Dopo essersi ripresa la donna, con evidenti lesioni sul volto, ha raccontato di essere stata picchiata dal compagno, presente ancora al'intero dell'abitazione, con una torcia in metallo trovata successivamente a terra e sequestrata dagli agenti.

VIOLENZE CONTINUATE - Un caso non isolato, questo. La donna, infatti, ha continuato dicendo che già in passato era stata oggetto di violenza da parte del compagno che che per questo motivo era stato allontanato dall'abitazione. L'aveva denunciato ma poi, una volta perdonato, lo aveva riaccolto in casa ritirando la querela nei suoi confronti.

LESIONI AGGRAVATE - L'uomo, un 50enne romano in evidente stato di ebrezza, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di zona dove è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. La donna, trasportata in ospedale, ha riportato anche una frattura ad una costola e al setto nasale ma è stata giudicata guaribile in 25 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: colpisce la fidanzata con una torcia dopo l'ennesimo litigio, era ubriaco

RomaToday è in caricamento