rotate-mobile
Cronaca Montespaccato / Via Vincenzo Sartori

Montespaccato: sfonda la porta per parlare con la ex e si scaglia contro la sorella

E' accaduto in un appartamento di via Vincenzo Sartori. Il 29enne non voleva accettare la fine di una relazione con una ragazza di 26 anni. Aggrediti i carabinieri intervenuti

Non si era rassegnato alla fine del loro rapporto e così, nella mattinata del 29 dicembre, ha deciso di tonare 'alla carica'. Il giovane, uno studente romano di 29 anni con precedenti, era pronto a tutto pur di poter riallacciare i rapporti con la sua vecchia fiamma, una ragazza spagnola di 26 anni, e vista la sua reticenza ad aprire la porta dell’appartamento di via Vincenzo Sartori, zona Montespaccato, dove la giovane convive con la madre e la sorella, ha deciso di tentare di sfondarla.

AGGRESSIONE ALLA SORELLA - La mamma della ragazza, visto il comportamento del giovane, lo ha affrontato riuscendo, in un primo momento, a farlo desistere e ad allontanarlo. Poco dopo, però, il 29enne è tornato a “bussare” alla porta della ragazza: la sorella 31enne della sua ex è uscita dall’uscio per tenare di calmarlo, ma il giovane, questa volta, ha preferito aggredirla piuttosto che allontanarsi come nel primo “assalto”.

INTERVENTO DEI CARABINIERI - A quel punto è stato immediatamente contattato il “112” e le pattuglie dei Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato sono intervenute mentre il 29enne, in preda ad un forte stato di agitazione, si stava nuovamente scagliando contro la porta dell’appartamento, in cui, nel frattempo, la vittima era riuscita a rifugiarsi. Alla vista degli uomini dell’Arma il giovane, invece di calmarsi, ha tentato di aggredirli, motivo per cui, oltre all’arresto per atti persecutori e lesioni personali aggravate, dovrà rispondere anche di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

ARRESTATO - L’esagitato studente romano è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespaccato: sfonda la porta per parlare con la ex e si scaglia contro la sorella

RomaToday è in caricamento