rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Orlando Luigi

Garbatella: non si rassegna alla fine della storia con l'ex e l'aspetta armato sotto casa

In manette un uomo di 40 anni fermato con un coltello sotto l'abitazione della donna in via Luigi Orlando. Arrestato con l'accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi

Non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la sua compagna, il 40enne romano, già noto alle forze dell’ordine arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella con l’accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi. L’uomo, che già nei giorni scorsi aveva minacciato ed aggredito più volte la sue ex compagna, una 36enne, anche lei romana, ieri sera, dopo averla attesa sotto casa, in via Luigi Orlando, in zona Garbatella, l’ha aggredita, minacciandola nuovamente.

SOTTO CASA DELLA EX - I Carabinieri intervenuti a seguito di una chiamata giunta al 112 hanno rintracciato e bloccato il violento ancora nei pressi dell’abitazione della donna. A seguito di perquisizione lo stalker è stato trovato in possesso anche di un coltello che è stato sequestrato. Arrestato dai Carabinieri il 40ennne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: non si rassegna alla fine della storia con l'ex e l'aspetta armato sotto casa

RomaToday è in caricamento