rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via Emanuele Filiberto

Esquilino: in preda alla gelosia chiede alla ex di fargli vedere il telefonino, poi la picchia

Il 22enne, già ammonito dal Questore di Roma per minacce e atti persecutori, trovato sotto casa di una giovane in via Emanuele Filiberto

Era già stato ammonito dal questore di Roma per minacce e atti persecutori. Una storia d'amore finita che un 22enne romano non voleva accettare e che lo ha portato nuovamente ad aggredire e picchiare la ex. E' accaduto nella serata di lunedì 16 marzo in via Emanuele Filiberto, all'Esquilino.

COPPIA IN LITE - Gli agenti della Polizia di Stato, hanno notato una coppia di giovani litigare in strada mentre l’uomo  tratteneva con violenza la ragazza per un braccio. Avvicinatisi a loro, gli agenti hanno provveduto a separarli e, richieste spiegazioni in merito a quanto stava accadendo,  la ragazza ha raccontato di aver avuto una relazione sentimentale con il giovane, ormai finita.

BOTTE ALLE EX - Il giovane, identificato in un romano di 22 anni, che non si era rassegnato alla fine della storia, già da qualche giorno si era recato dalla ragazza minacciandola e aggredendola. In una occasione l’aveva anche fatta cadere a terra.

CONTROLLO DEL TELEFONINO - Nella serata di ieri invece, dopo averla incontrata avevano iniziato a litigare in quanto il 22enne voleva controllare il telefono cellulare della donna per verificare la presenza di un altro uomo nella sua vita. Al rifiuto della ragazza aveva iniziato a dare in escandescenza, aggredendola e minacciandola.

ATTI PERSECUTORI - Dopo averli accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato Viminale gli agenti, effettuato i primi accertamenti hanno scoperto che nei confronti del ragazzo, già lo scorso gennaio,  a seguito di un esposto presentato dalla stessa ragazza, per minacce e atti persecutori,  risultava  notificato l’ammonimento del Questore.

EX IN OSPEDALE - Gli agenti quindi, in considerazione di quanto accaduto,  hanno proceduto all’arresto del giovane, che dovrà rispondere  di atti persecutori nei confronti della donna. La giovane invece, che lamentava dolori su tutto il corpo, è stata accompagnata in ospedale per le cure mediche necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: in preda alla gelosia chiede alla ex di fargli vedere il telefonino, poi la picchia

RomaToday è in caricamento