rotate-mobile
Cronaca

Quartiere Africano: aggredisce l'ex alla fermata del bus, in manette stalker

L'uomo era già stato arrestato lo scorso mese di giugno. Nonostante il divieto di avvicinamento alla donna l'ha aspettata all'uscita dal lavoro

Era finito in manette nello scorso mese di giugno per rispondere di stalking nei confronti dell’ex compagna. L'uomo, un 36enne cubano, per tale reato era tornato in libertà da pochi giorni, seppur con l’obbligo di presentarsi quotidianamente al Commissariato di residenza e con il divieto di avvicinare la ex.

AGGRESSIONE ALLA FERMATA DEL BUS - Ben lungi, evidentemente, dall’essersi ravveduto, la settimana scorsa ha violato la prescrizione impostagli dall’Autorità Giudiziaria, si è presentato presso il posto di lavoro della donna nel Quartiere Africano per poi aggredirla fisicamente nei pressi di una fermata dell’autobus, dopo averla attesa all’uscita.

ARRESTATO NUOVAMENTE - A seguito di ciò, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’aggravamento della misura cautelare e l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vescovio, diretto dal dottor Fabrizio Sullo, e condotto nuovamente in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: aggredisce l'ex alla fermata del bus, in manette stalker

RomaToday è in caricamento