rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

Ubriaco pretende un passaggio da una donna, poi la picchia e le ruba l'auto

E' accaduto a Nuova Ponte di Nona. La vittima, una donna di 45 anni, costretta alle cure dell'ospedale. In manette un 28enne

Stava prendendo la sua automobile in sosta quando si è trovata davanti un uomo ubriaco che prima le ha chiesto un passaggio e poi, al rifiutuo della donna, l'ha picchiata e le ha rubato la vettura. E' accaduto intorno alle 20:00 della scorsa sera a Nuova Ponte di Nona, dove un giovane albanese di 28 anni, con precedenti di polizia, è stato poi arrestato dai carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Tivoli con l'accusa di rapina aggravata.

AGGRESSIONE E RAPINA - I fatti si sono consumati in viale Francesco Caltagirone dove la vittima, una donna italiana di 45 anni, è stata avvicinata dal malvivente, in evidente stato di ebrezza, mentre stava salendo a bordo della sua autovettura che si trovava parcheggiata lungo la strada. L’uomo con prepotenza ha chiesto alla donna di dargli un passaggio ed a seguito del rifiuto dell’impaurita signora, l’avrebbe colpita facendola rovinare a terra per poi fuggire a bordo dell’autovettura.

TROVATO ED ARRESTATO - Il tempestivo intervento della pattuglia della Stazione di Settecamini, impegnati nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori nel nuovo quartiere del VI Municipio delle Torri, ha consentito di fornire alle altre pattuglie del dispositivo di controllo, le informazioni necessarie ad avviare le ricerche che dopo pochi minuti hanno consentito ad una pattuglia dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Andrea Cinus, di intercettare la macchina e procedere all’arresto del rapinatore dopo un breve inseguimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco pretende un passaggio da una donna, poi la picchia e le ruba l'auto

RomaToday è in caricamento