rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Largo Preneste

Largo Preneste, controllore Atac aggredito a morsi sulla linea 5

Come informa Atac il fatto è accaduto questa mattina alle 8.25. Il dipendente ha riportato un trauma al volto ed una ferita all'avambraccio provocata da un morso"

Aggressione questa mattina ai danni di un dipendente Atac. L'uomo era impegnato a controllare i titoli di viaggio sulla linea 5 quando, all'altezza di Largo Preneste, è stato aggredito da una donna. Il fatto è accaduto alle 8.25 circa. La donna infatti, come racconta Atac, ha risposto alla richiesta con un morso.  

Lo spiega l'azienda in una nota: "Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, immediatamente allertate dalla centrale operativa Atac, mentre il verificatore veniva soccorso dal personale medico per un trauma contusivo al volto ed una ferita lacero contusa all'avambraccio provocata da un morso della passeggera. Per quest'ultima si ipotizzano i reati di aggressione e interruzione di pubblico servizio".

Atac esprime solidarietà "al proprio dipendente, aggredito solo perché cercava di far rispettare le regole" e "stigmatizza l’ennesimo episodio di violenza ai danni del personale ogni giorni impegnato a garantire il diritto della mobilità ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Preneste, controllore Atac aggredito a morsi sulla linea 5

RomaToday è in caricamento