homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Stazione Ostiense: senza biglietti aggrediscono controllori a schiaffi e pugni

Per due di loro una prognosi di cinque giorni. Le violenze ad opera di quattro persone a danno di tre ferrovieri impegnati nell'attività antievasione

L'aggressione al Binario 12 della Stazione Ostiense

Pugni, schiaffi e una prognosi di cinque giorni per due ferrovieri. Ennesima aggressione ai danni del personale di Ferrovie dello Stato Italiane impegnato nell’attività antievasione. E’ accaduto sabato scorso  intorno alle 9:30, al binario 12 della Stazione di Roma Ostiense. I fatti sono purtroppo sempre gli stessi: tre addetti FS hanno chiesto il biglietto a un gruppo di quattro giovani. Insulti, schiaffi e pugni è stata la risposta. 

MEDICATI IN OSPEDALE - Due ferrovieri sono dovuti ricorrere a cure sanitarie in ospedale: cinque i giorni di prognosi. Un terzo addetto non ha richiesto l’intervento medico perché era stato preso 'solo' a schiaffi. Prima dell’arrivo della polizia ferroviaria i ragazzi erano già fuggiti. Al vaglio le immagini delle telecamere di stazione.

DENUNCIA DELLE VITTIME - I ferrovieri aggrediti presenteranno denuncia e saranno assistiti dalla tutela legale che il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane mette a disposizione dei propri dipendenti vittime di aggressione e violenze.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Che paese de mexda!

Notizie di oggi

  • Politica

    Né a destra né a sinistra, il M5S in aula Giulio Cesare sui due lati

  • Politica

    Vigili, Diego Porta per il dopo Clemente: sarà comandante fino al 31 agosto

  • Politica

    Raggi lavora alla Giunta: Flavia Marzano assessore all’Innovazione

  • Cronaca

    Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

  • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

  • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

  • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

  • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

  • Ama, Atac e Acea, vertici chiedono fiducia alla Raggi: pronti alle dimissioni

Torna su
RomaToday è in caricamento