rotate-mobile
Cronaca Piazzale Ostiense

Stazione Ostiense: senza biglietti aggrediscono controllori a schiaffi e pugni

Per due di loro una prognosi di cinque giorni. Le violenze ad opera di quattro persone a danno di tre ferrovieri impegnati nell'attività antievasione

Pugni, schiaffi e una prognosi di cinque giorni per due ferrovieri. Ennesima aggressione ai danni del personale di Ferrovie dello Stato Italiane impegnato nell’attività antievasione. E’ accaduto sabato scorso  intorno alle 9:30, al binario 12 della Stazione di Roma Ostiense. I fatti sono purtroppo sempre gli stessi: tre addetti FS hanno chiesto il biglietto a un gruppo di quattro giovani. Insulti, schiaffi e pugni è stata la risposta. 

MEDICATI IN OSPEDALE - Due ferrovieri sono dovuti ricorrere a cure sanitarie in ospedale: cinque i giorni di prognosi. Un terzo addetto non ha richiesto l’intervento medico perché era stato preso 'solo' a schiaffi. Prima dell’arrivo della polizia ferroviaria i ragazzi erano già fuggiti. Al vaglio le immagini delle telecamere di stazione.

DENUNCIA DELLE VITTIME - I ferrovieri aggrediti presenteranno denuncia e saranno assistiti dalla tutela legale che il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane mette a disposizione dei propri dipendenti vittime di aggressione e violenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ostiense: senza biglietti aggrediscono controllori a schiaffi e pugni

RomaToday è in caricamento