rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Gian Carlo Passeroni, 28

Ostia, armato di coltello minaccia guardia giurata e medici del Grassi

L'uomo si era presentato al Grassi lamentando un dolore la torace. Dopo essere stato visitato dai medici, ed in attesa del referto, ha estratto un coltello minacciando la guardia giurata presente ed il personale medico

Lunghi momenti di tensione ieri pomeriggio all'ospedale Grassi di Ostia. Un uomo di 65 anni, che si era presentato al nosocomio lidense per un dolore la torace, ha infatti dato in escandescenza all'interno del pronto soccorso.

Dopo essere stato visitato dai medici, ed in attesa del referto, l'uomo ha estratto un coltello minacciando la guardia giurata presente ed il personale medico

La sala operativa della Questura, allertata, ha quindi inviato sul posto gli agenti del reparto volanti e del commissariato di Ostia, i quali appena scesi dall'auto di servizio, si sono trovati di fronte l'uomo in stato di alterazione. Il paziente, ancora armato di coltello, ha continuato con il suo violento atteggiamento minacciando anche i poliziotti.

Dopo una prima fase in cui hanno tentato una mediazione, gli agenti sono stati costretti ad ingaggiare con l'aggressore una colluttazione. Con non poca difficoltà sono quindi riusciti a disarmarlo e bloccarlo.

Il 65enne, originario della provincia di Frosinone e con numerosi precedenti di polizia, è stato accompagnato negli uffici del commissariato e arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, armato di coltello minaccia guardia giurata e medici del Grassi

RomaToday è in caricamento