rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Piazzale del Verano, 1

Verano: picchia con una padella un clochard che viveva in roulotte, poi lo deruba

Il clochard, con alcuni problemi di salute, è stato aggredito in piazzale del Verano nella sua roulotte da un 33enne successivamente individuato e arrestato. Nella sua tenda di fortuna sono stati trovati gli oggetti rubati

Era entrato lo scorso 24 giugno nella roulotte di un senzatetto parcheggiata in piazzale del Verano, a San Lorenzo, mentre il proprietario stava dormendo per aggredirlo e rapinarlo. A seguito di una breve indagine 33enne polacco è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. 

PICCHIATO SELVAGGIAMENTE - Il clochard, anziano e con alcuni problemi di salute, è stato aggredito e malmenato ripetutamente, fin quando non è rimasto a terra senza forze, mentre il malvivente si è impossessato di alcuni oggetti custoditi all’interno dell’abitazione di fortuna. La vittima, picchiata anche con una padella di metallo, ha riportato molte fratture, soprattutto al volto, tanto da avere una prognosi di 30 giorni.

SCOVATO L'AGGRESSORE - Ieri il senzatetto ha casualmente incontrato il suo aggressore così, avendolo riconosciuto, ha chiamato gli agenti della Polizia che si sono precipitati sul posto. Il malvivente si trovava in una tenda di fortuna, all’interno della quale sono stati ritrovati tutti gli oggetti trafugati dalla roulotte, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di "rapina aggravata e lesioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verano: picchia con una padella un clochard che viveva in roulotte, poi lo deruba

RomaToday è in caricamento