rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Aggredisce cassiere del supermarket che gli chiede di posare lo zaino

In manette un 24enne. Accompagnato in commissariato a Civitavecchia ha aggredito e sputato contro i poliziotti

Erano appena trascorse le 19,00 di sabato scorso, quando il cassiere di un supermercato di Civitavecchia ha chiamato il 113 dopo aver subito un’aggressione da parte di un extracomunitario. La vittima, alla richiesta rivolta allo straniero di depositare il proprio zaino all’interno degli appositi box, come da regolamento, questo, un nigeriano di 24 anni senza fissa dimora, ha risposto con spintoni e pugni.

URLA NEL SUPERMERCATO - Anche dopo l’arrivo della Polizia, l’uomo, in evidente stato di agitazione, ha continuato ad inveire sia in inglese sia in italiano contro il personale del negozio e contro le forze dell’ordine, spaventando anche gli avventori che nel frattempo si erano radunati a causa delle urla.

CALCI E SPUTI - Una volta accompagnato, con una certa difficoltà,  negli uffici del Commissariato, lo straniero che aveva continuato per tutto il tragitto a sputare e proferire frasi minacciose, si è scagliato dapprima verso la porta d’entrata con un violento calcio e, subito dopo, a testate e calci contro gli agenti.

IN MANETTE - Arrestato, dovrà rispondere del reato di lesioni e danneggiamento, nonché di resistenza, lesioni  e minacce a Pubblico Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce cassiere del supermarket che gli chiede di posare lo zaino

RomaToday è in caricamento