rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torrino / Via Paride Stefanini

Ferisce con un lanciafiamme artigianale anziano che non vuole pagargli la cena al fast food

Il 71ene è stato inoltre aggredito con un coccio di bottiglia di vetro. Le violenze nella zona dell'Eur

Una vile aggressione a danno di un anziano che non voleva pagargli la cena al fast food, con il 71enne aggredito prima con un coccio di bottiglia e poi raggiunto da una sfiammata provocata da una bomboletta spray innescata con un accendino. L'aggressore è un 31enne brasiliano. I fatti in via Paride Stefanini, tra l'Eur ed il Torrino. 

Aggressione al fast food dell'Eur 

Le violenze sono accadute sabato 2 giugno, all’interno del fast food di via Paride Stefanini. Qui il 31enne ha minacciato di morte un 71enne, pensionato originario della provincia di Sassari e residente a Roma, intimandogli di pagargli la cena. Al rifiuto dell’anziano, il malvivente lo ha aggredito con il coccio di una bottiglia di vetro e poi lo ha centrato con una fiammata provocata da un “lanciafiamme artigianale”: una bomboletta spray innescata da un accendino.

Lanciafiamme artigianale nel fast food di via Stefanini 

 Immediatamente intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 112, i Carabinieri Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato il vile aggressore e soccorso la vittima, poi trasportata presso l’ospedale Sant'Eugenio, dove è stato ricoverato, non in pericolo di vita, per le numerose ferite al capo e al collo. L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce con un lanciafiamme artigianale anziano che non vuole pagargli la cena al fast food

RomaToday è in caricamento