rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Cinecittà, aggrediscono un connazionale a colpi di bottiglia per derubarlo: quattro arresti

Il fatto è avvenuto la sera del 24 giugno scorso. Il 37enne bengalese, poi trasportato al policlinico Casilino, è stato rapinato di 1500 euro

Hanno aggredito a colpi di bottiglia un connazionale per derubarlo di 1500 euro. La scorsa notte i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno sottoposto a fermo quattro cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 19, 30, 46 e 52 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora. L’accusa è di rapina aggravata in concorso. 

L’AGGRESSIONE - Il fatto è avvenuto la sera del 24 giugno scorso in piazza San Giovanni Bosco a Cinecittà. Qui i quattro cittadini bengalesi aggredirono a colpi di bottiglia un 37enne connazionale colpendolo ripetutamente al volto e rapinandolo di 1500 euro in contanti che aveva con sé. La vittima soccorsa ed accompagnata al policlinico Casilino a seguito delle lesioni riportate ne avrà per almeno dieci giorni. 

LE INDAGINI E L’ARRESTO - Le successive indagini dei carabinieri sono state avviate a seguito della denuncia sporta dal 37enne grazie anche alla descrizione dei rapinatori fornita che ha consentito di identificare e rintracciare gli autori della rapina. I quattro stranieri arrestati dai carabinieri sono stati associati al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, aggrediscono un connazionale a colpi di bottiglia per derubarlo: quattro arresti

RomaToday è in caricamento