rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Torrevecchia, armato di mannaia minaccia ragazze: "100 euro se volete dormire qui"

Un 38enne ha così minacciato due 24enne tra via di Torrevecchia e via Mattia Battistini bisognose di una sistemazione. La prima ha pagato senza esitare, l'altra invece ha allertato la polizia

"100 euro se volete restare nella baraccopoli". E' questa la minaccia che un romeno di 38 anni, armato di mannaia, ha rivolto a due ragazze, entrambe di 24 anni e bisognose di una sistemazione abitativa. 

LA BARACCOPOLI - Le due vivevano in alcune baracche di legno e lamiere adiacenti a quella dell'uomo, abitante in una baraccopoli tra via di Torrevecchia e via Mattia Battistini e che aveva deciso di vivere sfruttando due giovani connazionali.

ESTORSIONE DI 100 EURO - Il malvivente, con una pesante carriera criminale alle spalle, brandendo un grosso coltello da macellaio ha imposto alle ragazze di pagargli un tributo di 100 euro per dormire nell'accampamento.

La prima ragazza ha pagato senza esitare. L'altra invece ha chiamato il 113. Subito sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato.

ARRESTATO - Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Primavalle, dopo aver ascoltato le ragazze, hanno individuato il 38enne seduto davanti alla porta dell'ultima vittima con la mannaia tra le gambe.

L'uomo è stato immediatamente bloccato ed arrestato. Dovrà rispondere del reato di estorsione aggravata e continuata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, armato di mannaia minaccia ragazze: "100 euro se volete dormire qui"

RomaToday è in caricamento