rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Largo dei Quintili

Quadraro: non gli vendono alcolici, li aggredisce con un'ascia e un martello

E' accaduto in un bar di largo dei Quintili. Colpiti il titolare del locale e due dipendenti, tutti di nazionalità giordana. Per bloccarlo è stato necessario l'intervento dei carabinieri

Ha aggredito a colpi d’ascia e a martellate il titolare di un bar e due dipendenti che si erano rifiutati di verdergli degl alcolici. Un cittadino romeno di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro con l’accusa di tentato omicidio.

L’altra sera l’uomo, dopo aver consumato numerose bevande alcoliche in un bar di largo dei Quintili, in zona Porta Furba, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato allontanato dal locale dal titolare e da due suoi dipendenti che si sono rifiutati di vendergli altri drink.

A quel punto, il 25enne è andato su tutte le furie e poco dopo ha fatto ritorno nel locale, armato di un’ascia e di un martello, colpendo il titolare, un 35enne cittadino giordano e due dipendenti, anch’essi cittadini giordani, rispettivamente di 28 e 44 anni.
Alcuni clienti che hanno assistito alla scena, terrorizzati, hanno allertato il 112.

L’intervento di una pattuglia dei Carabinieri ha permesso di evitare il peggio e ha bloccato ed arrestato l’aggressore, sequestrando anche l’ascia ed il martello utilizzati dall’uomo.Le vittime invece soccorse ed accompagnate presso l’ospedale “Vannini”, a causa delle contusioni riportate, ne avranno per almeno 5 giorni. Dopo l’arresto il 25enne è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: non gli vendono alcolici, li aggredisce con un'ascia e un martello

RomaToday è in caricamento