rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Laurentina, 501

Laurentino, tensione in banca: 41enne aggredisce clienti e dipendenti

E' successo in via del Serafico, dove un 41enne ha perso il controllo aggredendo clienti e dipendenti della Fideuram che, per paura, si sono barricati in una stanza della banca

Attimi di tensione alla banca Fideuram in via del Serafico. Un uomo di 41 anni, per futili motivi, ha prima insultato clienti e dipendenti della banca della zona del Laurentino, poi li ha aggrediti lanciandogli contro oggetti di vario tipo. L'aggressore, romano, è stato poi arrestato dai poliziotti del commissariato Tor Carbone per "lesioni, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata ed interruzione di pubblico servizio".  

L'uomo dopo essersi recato presso la filiale della Fideuram, per futili motivi, ha iniziato a dare in escandescenze offendendo alcuni dipendenti e aggredendo verbalmente anche la guardia giurata del posto che ha telefonato al 112. L'aggressore poi, ha iniziato a colpire i presenti lanciando loro alcuni oggetti prelevati sul tavolo della reception.

I dipendenti, spaventati, si sono barricati all'interno di una stanza insieme ad alcuni clienti. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di zona che, malgrado le difficoltà riscontrate, sono riusciti a bloccare l’uomo che rifiutava di farsi identificare.

Una volta accompagnato negli uffici di Polizia, il fermato, non si è placato offendendo prima verbalmente gli agenti presenti e poi aggredendo due poliziotti, uno con  un morso e l’altro con un calcio, tanto che sono dovuti ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino, tensione in banca: 41enne aggredisce clienti e dipendenti

RomaToday è in caricamento