rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Tufello / Via delle Vigne Nuove

Tufello: ferma N3 in strada, stacca tergicristalli e distrugge parabrezza del bus

E' successo in via delle Vigne Nuove dove un 42enne per futili motivi ha dato in escandescenza. A fermare l'uomo l'intervento tempestivo dei Carabinieri

Ha fermato l'autobus N3 in via delle Vigne Nuove, poi ha staccato i tergicristalli del bus notturno e distrutto il parabrezza del mezzo. Un gesto insensato quello avvenuto intorno alle 3 del mattino del 19 febbraio. Folle protagonista della vicenda un 42enne romano, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo, per futili motivi, ha invaso la strada e si è posizionato davanti al bus. Poi il raptus di violenza e il conseguente danneggiamento dell'autobus N3. L'autista, senza farsi prendere dal panico, in maniera lucida ha fermato il mezzo, chiamato il Numero Unico delle Emergenze e fatto scendere, i pochi passeggeri presenti, dalla parte posteriore del bus.

Sul posto si sono quindi recati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che, con un po' di fatica, hanno bloccato il 42enne ancora in escandescenza. L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di danneggiamento aggravato. Nessuno è rimasto ferito nella vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: ferma N3 in strada, stacca tergicristalli e distrugge parabrezza del bus

RomaToday è in caricamento