rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Amalia Bettini

Serpentara, ubriaco aggredisce autista e prende a calci autobus

E' successo in via Amalia Bettini. L'uomo ha bloccato il mezzo di trasporto pubblico inveendo contro l'autista e colpendo con calci e pugni la vettura

Ancora un aggressione su un autobus. Questa volte è successo in via Amalia Bettini nella zona di Serpentara. Un uomo completamente ubriaco ha tentato di aggredire l'autista di un bus Atac.

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA - L'episodio è accaduto ieri sera quando l'uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha bloccato il mezzo di trasporto pubblico inveendo contro l'autista e colpendo con calci e pugni la vettura.

L'immediato intervento di una pattuglia del vicino commissariato Fidene-Serpentara ha permesso agli agenti, al termine di una colluttazione, di bloccare l'ubriaco. L'uomo, straniero, identificato è stato arrestato per violenza e resistenza, lesioni personali e danneggiamento.

I PRECEDENTI - Non è la prima volta che accadono episodi del genere a Roma. Il 3 novembre scorso il conducente della linea notturna N21 è stato colpito da un pugno da un passeggero. 

Il 25 ottobre, ad Acilia, sul bus Atac 04 una baby gang composta da sei ragazzini di 15 anni ha terrorizzato i passeggeri sul mezzo pubblico che collega Ostia ad Acilia. A settembre invece è toccato all'autista del bus 44. Solo per citare gli ultimi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpentara, ubriaco aggredisce autista e prende a calci autobus

RomaToday è in caricamento