homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Passeggera si addormenta sul bus 160: l'autista la sveglia e viene aggredito

L'aggressione al capolinea Villa Borghese - viale Washington. La 45enne ha anche distrutto specchietti e tergicristalli del mezzo pubblico, poi l'arresto

Il capolinea del bus 160 (foto Google)

E' stata svegliata dall'autista una volta arrivati al capolinea. Un 'buongiorno' mal digerito da una cittadina delle Guinea di 45 anni che invece di scendere solamente dal bus 160 ha colpito il conducente del mezzo pubblico per poi allontanarsi dopo aver danneggiato l'autobus. I fatti nella tarda serata di mercoledì, al capolinea di Villa Borghese - viale Washington.

ADDORMENTATA SUL BUS - La donna, una senza fissa dimora già conosciuta alle forze dell'ordine, addormentata a bordo del 160, sentitasi disturbata dall’autista che le faceva notare di essere arrivata a destinazione, lo ha colpito al volto ed una volta scesa ha danneggiato pure gli specchietti retrovisori e i tergicristalli del mezzo.

ALLERTA AL 112 - Nel frattempo l’autista ha chiamato al 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno fermato la donna che ha tentato di sottrarsi al controllo reagendo con calci e pugni. Per questo motivo è stata fermata dai Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale e accompagnata in caserma, in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • A casa a nuoto nelle foreste!

  • Ma se la rimandiamo nel paese delle banane! N sê po fâ!

  • Il momento del risveglio dal sonno è un grosso trauma. L'autista doveva essere più dolce e porgere alla donna una ricca colazione.

Notizie di oggi

  • Politica

    Vigili, Clemente non è più Comandante. Per il sostituto braccio di ferro Frongia De Vito

  • Politica

    Atac, De Francesco: "Minacciato per la mia attività sindacale"

  • Prima Porta

    Quarto Peperino: la ciclabile nonsense sprofonda tra sterpaglie e rovi

  • Politica

    Raggi in Campidoglio: la sindaca commossa dal balcone del suo studio

I più letti della settimana

  • Elezioni Roma, risultati ballottaggio sindaco: tutti gli aggiornamenti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

  • Elezioni Roma, nei municipi sinistra disintegrata: è tsunami Cinque Stelle

  • La lettera del marito della Raggi: "Hai avuto un coraggio da leonessa"

  • Elezioni Roma 2016: tutti gli eletti in Consiglio comunale

  • Ballottaggio, scoppia il caso sms "non votate Virginia Raggi"

Torna su
RomaToday è in caricamento