rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via dell'Arco di Travertino

Arco di Travertino: passeggero esasperato per stop metro aggredisce ispettore Atac

La scena è stata ripresa dalle telecamere di SkyTg24. L'ispettore era impegnato nello smistamento delle navette sostitutive ad Arco di Travertino, stazione della metro A

Era impegnato nello smistamento delle vetture sostitutive ad Arco di Travertino quando ad un certo punto si è trasformato nel bersaglio di un'aggressione da parte di un passeggero. Una vera e propria lite, immortalata dalle telecamere di skytg24, la cui presenza non ha placato la rabbia dell'aggressore.

Il passeggero, secondo quanto denuncia UilTrasporti, ha prima aggredito verbalmente l'ispettore, poi ha cominciato a tiragli calci e pugni. L’inutile tentativo di calmare il violento Una donna ha subito cercato di fermare i due, poi sono intervenuti altri passeggeri che hanno tirato il violento da parte fino a staccarlo fisicamente dalla sua visita.

"Si tratta dell'ennesima aggressione ai danni di un lavoratore impegnato nell'esercizio delle sue funzioni", commenta il segretario regionale della Uiltrasporti Lazio Simona Rossitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco di Travertino: passeggero esasperato per stop metro aggredisce ispettore Atac

RomaToday è in caricamento