rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via del Casale della Sergetta

"Tuo figlio ha rubato in casa mia" e il padre lo colpisce a colpi d'ascia

Il giovane è stato trasportato all'ospedale Tor Vergata. A far scattare la furia del padre la denuncia del vicino di casa

"Tuo figlio ha rubato a casa mia". Devono essere state queste parole a far scattare la rabbia ad un 55enne cittadino romeno che esasperato ha tentato di uccidere il figlio. Per questo motivo i carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio hanno arrestato un 55enne, incensurato, con l’accusa di tentato omicidio  e lesioni colpose.

L’uomo, al rientro dal lavoro, all’interno della propria abitazione di via Casale della Sergetta, in zona Capannelle, al culmine di un litigio con il figlio convivente, un 28enne che già si trovava ristretto agli arresti domiciliari, ha impugnato un’ascia e con il dorso, lo ha colpito al capo. A far scattare la furia dell’uomo sono state le accuse del vicino di casa che sosteneva che il 28enne lo aveva derubato in casa. Il padre esasperato dalle continue malefatte del figlio, lo ha aggredito.  

La moglie terrorizzata ha allertato il 112 dei Carabinieri. La pattuglia intervenuta sul posto ha subito bloccato il 55enne e soccorso il figlio che è stato trasportato presso l’ospedale “Tor Vergata”, dove a causa delle lesioni riportate alla testa, ne avrà per almeno 10 giorni. Arrestato dai Carabinieri, il papà esasperato è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Rinvenuta e sequestra dai militari dell’Arma anche l’ascia utilizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tuo figlio ha rubato in casa mia" e il padre lo colpisce a colpi d'ascia

RomaToday è in caricamento