rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marino / Via C.Battisti

Marino, ubriaco lancia un coltello tra i clienti di un locale poi aggredisce i poliziotti

E' accaduto ieri sera in via Cesare Battisti. Intorno a mezzanotte il 31enne ha iniziato a infastidire i presenti, rotto dei vasi e poi ha lanciato un coltello a serramanico colpendo però il bancone. Infine si è scagliato contro l'auto degli agenti

Poco prima della mezzanotte di ieri sera all’interno di un noto locale di Marino, in via Cesare Battisti, una persona in palese stato di ebbrezza ha iniziato a dare in escandescenza e ad infastidire i clienti presenti in quel momento. Dopo aver avuto diverse discussioni con alcuni avventori è uscito dal locale distruggendo alcuni vasi posti all’esterno dopodiché è rientrato brandendo un coltello a serramanico. L'uomo ha poi lanciato l'arma tra una ventina di clienti presenti al momento. L’arma, fortunatamente, si è andata a conficcare dietro al bancone nella bottiglieria in legno posta dietro al barista, senza colpire nessuno.

Cercando di uscire nuovamente dal locale si è trovato davanti la volante del Commissariato di Marino giunta in quel momento, chiamata poco prima da alcuni clienti. Alla vista della macchina della Polizia, l’uomo si è scagliato contro di essa. Prima è salito sul cofano ammaccandolo, poi l'ha colpita ripetutamente con calci alla carrozzeria e allo specchietto. Infine ha preso a pugni anche il finestrino. L'uomo non ha risparmiato minacce nemmeno agli agenti i quali, scesi dalla macchina di servizio e coadiuvati da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, sono riusciti a bloccarlo e ad assicurarlo all’interno dell’autovettura.

Mentre veniva portato in commissariato per gli accertamenti l’uomo, identificato in M.F., 31enne di Marino, ha continuato con il suo comportamento aggressivo colpendo ripetutamente con la testa il finestrino posteriore ed il plexiglass divisorio presente all’interno della macchina di servizio ferendosi.
Al termine delle indagini, M.F., già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale, minacce aggravate, danneggiamento aggravato e porto abusivo d’armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, ubriaco lancia un coltello tra i clienti di un locale poi aggredisce i poliziotti

RomaToday è in caricamento